AI NAZIONALI DI ROMA LA RUSSIAN VOLA AL 5° POSTO - NUOTO SINCRONIZZATO BRESCIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

AI NAZIONALI DI ROMA LA RUSSIAN VOLA AL 5° POSTO




 Ai campionati nazionali Esordienti e Ragazze di Roma, le atlete della Russian Synchro School Brescia ottengono brillanti risultati negli obbligatori.
Anno dopo anno Brescia sta dimostrando di poter essere tra le grandi in ogni categoria, tuttavia la società, i tecnici e le atlete sono continuamente alla ricerca della perfezione, allenandosi costantemente nel centro di alta specializzazione di Mompiano. 
 
Le esordienti ottengono un risultato straordinario e tutte si sono qualificate ai nazionali estivi di Padova. Le migliori sono state  Sara Plebani arrivando al 13° Posto, 19^ Federica Carera, 38^Rubina Pizzarotti, 51^ Alessia Bazzani, 93^ Giulia Martinazzi, 147^ Francesca Natale e con le altre in forte crescita come Aime Benedetta che arriva 321^, Vittoria Cappa 326^, Giulia Valenti 338^, Carolina Fisogni 368^ su 428 partecipanti provenienti da tutta Italia.
La società chiude la classifica nazionale al 5° posto su 69 società partecipanti e si attesta come 2^ società tra le regioni della Lombardia e Veneto.

Nella categoria ragazze ci sono moltissime atlete in forte crescita, la migliore posizione se l'aggiudica Nicole Zampedri con il 9° posto. Bene anche per le altre che danno segnali di grande crescita come Marina Vianelli che si piazza al 104° posto, 123^ Sofia Mattia, 170^ Francesca Maggio, 353^ Katerina Shurmiak.
Le ragazze stanno facendo un grande percorso per il futuro e in questa stagione saranno impegnate ai campionati nazionali juniores di Civitavecchia e agli assoluti di Roma.
La società con solo 5 atlete si piazza al 12° posto nazionale migliorandosi di una posizione rispetto la stagione precedente.
 
Nella Gallery le olimpioniche Linda Cerruti e Costanza Ferro insieme alle atlete bresciane.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu